ACQUA PLOSE E MILANO WINE WEEK RINNOVANO LA PARTNERSHIP E IL RECIPROCO IMPEGNO NELLA PROMOZIONE DEL BERE BENE A TAVOLA

La Milano Wine Week, evento dedicato alle eccellenze vitivinicole che richiama professionisti e wine lover internazionali, alla sua quarta edizione, torna nel capoluogo lombardo con una manifestazione sempre più diffusa tra i quartieri che dal 2 al 10 ottobre si trasformano in veri e propri distretti del vino.

Fonte Plose ha accolto nuovamente l’invito a partecipare in qualità di “water partner“ ufficiale della settimana, condividendo con gli organizzatori della MWW la volontà di promuovere il bere bene a tavola, che si tratti di vino ma anche di acqua, elemento imprescindibile ai pasti e nel consumo quotidiano. Acqua Plose sarà presente in tutte le attività in programma per la Milano Wine Week, in degustazione insieme ai grandi vini presentati durante la settimana.

Il 3 e il 4 settembre una postazione Fonte Plose sarà a disposizione dei professionisti di settore partecipanti a WINE BUSINESS CITY presso lo SPAZIO WATT di Milano (vedi programma https://milanowineweek.com/)

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.