YogaFestival

Un’unione perfetta quella tra Yoga e Acqua: una disciplina tanto antica quanto attuale che si prende cura del corpo e dello spirito, un’acqua purissima e leggera per idratare, dissetare e trarre il massimo beneficio dalla pratica.

La dottrina yoga presta molta attenzione all’acqua, considerata anche più importante del cibo in quanto componente del nostro corpo al 70% in media. Chi pratica yoga, o in generale fa sport, dovrebbe bere acque purissime per non sovraccaricare gli organi adibiti alla depurazione del nostro organismo, e assumerla correttamente per contribuire a massimizzare i benefici della pratica (si consiglia di bere almeno 6/8 bicchieri al giorno di acqua a temperatura ambiente, preferibilmente tra i pasti).

Da qui è nata la ormai decennale collaborazione tra YogaFestival e Acqua Plose che, per le sue peculiari caratteristiche, è stata scelta già da molti yogi che apprezzano i benefici della più leggera e ricca di ossigeno tra le acque di alta montagna. Fonte Plose si è unita a YogaFestival dalle prime edizioni, condividendo i valori che contraddistinguono tutte le manifestazioni di una delle più importanti organizzazioni di yoga in Italia, che cura nel dettaglio la qualità delle attività proposte, i maestri e i partner coinvolti, rispondendo alle richieste dei veri appassionati della disciplina.

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.