GRAZIE PER AVER PARTECIPATO AGLI APERITIVI IN ROSA!

Ottobre in rosa tra Pesaro e Fano a sostegno di Goldenbrain per la prevenzione dei tumori femminili.

Si è appena chiuso l’”ottobre in rosa”, il mese tradizionalmente dedicato alla lotta contro i tumori femminili, durante il quale Fonte Plose anche quest’anno ha organizzato con Goldenbrain la due giorni di aperitivi in rosa per fare cultura, presentare la ricerca e il nuovo corso on line a tutti/e i/le partecipanti, contribuendo alla diffusione dei risultati conseguiti dal Progetto MOVIS-Movimento e Salute Oltre la Cura, che l’azienda ha supportato fin dall’inizio del percorso nel 2020.

Grazie ancora ai locali che ci hanno ospitato: il “Centralino Food and Beverage” di Pesaro e il Caffè Cristallo di Fano, dove la presentazione è stata accompagnata dai drink studiati appositamente per Movis/Goldenbrain, da Laura Ceccacci, barlady originaria di Fano e Lady Drink 2022, utilizzando ingredienti accuratamente selezionati, e ovviamente prodotti Fonte Plose.

Oltre al cocktail “Nastro Rosa”, già apprezzato nelle edizioni precedenti, grande successo ha riscosso “Elefan-the”, analcolico a base di Conviv bianco (infuso analcolico senza zuccheri aggiunti con erbe aromatiche, amaricanti e agrumi), spremuta di lime, menta, succo di mela BioPlose e the verde BioPlose.

Grazie anche a chi, partecipando, ha contribuito a sostenere i nobili progetti Goldebrain nell’ambito della prevenzione oncologica.

 

Era una fresca giornata dell’autunno del 1952 quando Giuseppe Fellin scese dal Monte Plose con una gerla sulle spalle contenente la prima “bottiglia” di Acqua Plose.

I nostri numeri lasciano un buon sapore. Scopri le caratteristiche di Acqua Plose.

Acqua Plose. Per renderla perfetta non abbiamo fatto nulla.